Roberto Begnini in Tutto Dante

di estratto da mantova.com

E' iniziata la prevendita per lo spettacolo di Roberto Benigni, che farà tappa a Mantova lunedì 12 febbraio 2007 nell'ambito del tour "Tutto Dante".
Il comico toscano si esibirà al Palabam in una Lectura Dantis che si preannuncia un distillato di passione recitativa e di incanto letterario. Al pubblico mantovano sarà offerta una straordinaria prova di contaminazione tra sacro e profano, in un intreccio di emozioni, comicità, lacrime, sorrisi, che altrove ha lasciato il pubblico, di ogni età ed estrazione, senza fiato. Uno spettacolo che esalta la versatilità di un attore capace di vivere e rappresentare la doppiezza tipica della grande arte della trasfigurazione.
 
BIGLIETTI:

  • euro 57,50 platea
  • euro 40,00 primo anello centrale numerato
  • euro 40,00 primo anello laterale numerato
  • euro 28,00 secondo anello non numerato
  • euro 20,00 secondo anello non numerato RIDOTTO STUDENTI (solo 200 posti disponibili per studenti di ogni ordine e grado)
    (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita)
    I biglietti sono in vendita presso il circuito Box Office (a Mantova in via Po, 1 tel. 0376/224599, boxoffice@mantova.com), circuito Unicredito, e on-line.

 




Articolo postato in data 06/02/2007 da estratto da mantova.com

Roberto Begnini Roberto Begnini

Promozioni

Corte Belfiore

Nella bassa Mantovana, a ridosso del fiume Po, tra campi di terra scura e canali arrossati dalle vinacce della vendemmia, troverete la tranquilli ...

Viadana(MN)
tel. 0375 80106
invia una mail invia una m@il

Corte Belfiore