STEVE LUKATHER

di mantova.com

Mercoledì 16 luglio 2008 - Ore 21.30

In parallelo al progetto Toto (la band storica), Steve Lukather, californiano, classe 1957, porta avanti una solida carriera da solista. Artista versatile, non è solo un ottimo chitarrista ma anche compositore, produttore, arrangiatore, vocalist e songwriter.
Considerato uno dei più grandi chitarristi del mondo, il suo modo di suonare affascina per la grande tecnica, la grande musicalità e per il suono in continua evoluzione.

Già nei primi anni di età, Steve impara a suonare la batteria e le tastiere, ma è solo quando ascolta "Meet the Beatles" all'età di sette anni che decide di imparare a suonare la chitarra. Inizia l'attività di musicista a 17 anni, poi arriva il successo internazionale con i Toto.

"Ever Changing Times" è il suo ultimo lavoro.
 

Novità 2008 della rassegna estiva: per ogni biglietto staccato, 50 centesimi saranno destinati al fondo per il restauro delle opere di Palazzo Te. E’ il pubblico che diventa protagonista della tutela dell’arte della città.

Anche quest’anno i concerti saranno abbinati alle visite guidate a Palazzo Te. Un’iniziativa nata dalla collaborazione del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te con Mantova.com. Chi assisterà agli spettacoli potrà acquistare un biglietto supplementare e visitare il Palazzo dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Le visite notturne al Te saranno possibili nel mese di luglio in concomitanza con gli eventi di MantovaLive.

 




Articolo postato in data 18/06/2008 da mantova.com

Promozioni

Società Agricola la fontana - Cascina Boschi

L'agriturismo Cascina Boschi è una vecchia fattoria di campagna che si trova nel parco del Mincio a volta Mantovana, a pochi metri dal fiu ...

Mantova(MN)
tel. 0376 81 28 87
invia una mail invia una m@il

Società Agricola la fontana - Cascina Boschi