Casa Museo Palazzo Valenti Gonzaga

residenze d'epoca - Mantova

Nessuna foto per questa attività
Mantova (MN)
via pietro frattini, 7  mantova
tel 0376 364 524
cell 348 441 9954
invia una mail invia una m@il
nessun sito web specificato nessun sito web
Nessuna foto presente per questa attività Nessuna foto presente per questa attività Nessuna foto presente per questa attività

Appartenente all'Associazione Dimore Storiche Italiane, questo edificio di interesse storico culturale risalente al 17° secolo sorge nel centro di Mantova e offre l'accesso gratuito al museo in loco e sistemazioni uniche, con pareti in pietra e affreschi originali.

Le camere e l'appartamento, quest'ultimo a ristorazione indipendente, vantano mobili d'epoca e numerosi elementi originali dell'edificio. In ogni alloggio disporrete di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, frigorifero, TV LCD e computer portatile.

La Casa Museo Palazzo Valenti Gonzaga dista 750 metri dalla Basilica di Sant'Andrea e 8 minuti di cammino dal Palazzo Ducale, dal Palazzo Te e dal Castello di San Giorgio.

Avrete a disposizione anche un deposito per biciclette. Nelle sistemazioni troverete caffè, tè, acqua minerale e prosecco, forniti in omaggio dalla famiglia Linardi.

Potrete visitare gratuitamente il Museo Valenti Gonzaga, in cui sono esposte mostre d'arte permanenti e temporanee, che includono opere del pittore fiammingo Frans Geffels, dello scultore italiano Giovan Battista Barberini e una collezione di libri antichi e rari.

 

Book with booking

Promozioni

Antica Osteria al Broletto

Nel cuore del centro storico di Mantova, a pochi passi dalla splendida piazza Sordello e dall'imponente Torre della Gabbia, potrete gustare i pia ...

Mantova(MN)
tel. 0376 322180
invia una mail invia una m@il

Antica Osteria al Broletto